La combriccola dei Lillipuziani è formata da Matteo Giorgetti (diplomato in Nuoveau Cirque presso la scuola di teatro di Bologna A.G. Garrone e diplomato come prestigiatore illusionista presso Accademia di Arte Magica Sanmarinese) ed Emanuele Tumolo (Scuola di teatro fisico Philippe Radice di Torino e laureato in discipline dello spettacolo dal vivo al DAMS di Bologna) accomunati dalla passione per la clownerie, il teatro di strada, il nuovo circo e un senso del comico ironico e dissacrante.

Il duo si caratterizza per la sua versatilità, la capacità di improvvisare con il pubblico, e la voglia di mettersi in gioco che li porta ad inserire nei propri spettacoli diverse discipline e ad adattarle a differenti situazioni e ad un pubblico di ogni età, oltre che a cercare sempre nuovi stimoli e collaborazioni.

Nel corso degli anni la Combriccola dei Lillipuziani ha dato vita a numerose produzioni proprie come: spettacoli di giulleria medievale ed altri spettacoli collegati alla magia e al teatro, spettacoli di teatro ragazzi che uniscono al teatro di prosa discipline circensi e illusionistiche.


Il programma 2022

Luogo e data dell'evento

dal 15 al 16 luglio dalle 18:00 alle 21:00
La piazza sull’acqua e il Ponte di Tiberio
Viale Tiberio, 1
47921 Rimini

Prezzo

Ingresso intero gratuito
Ingresso ridotto gratuito

Aggiungi in agenda

iCalendar

Mappa