Come arrivare

Cartoon Club è una manifestazione diffusa sul territorio della città di Rimini, ma tutte le sue attrazioni sono comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici.

In treno

Dopo essere scesi alla stazione di Rimini è facile e veloce raggiungere tutti i luoghi del festival, a piedi o utilizzando la micromobilità presente in città.

Per chi non ama camminare, biciclette e monopattini elettrici sono presenti nella zona della stazione e consentono spostamenti agili e veloci verso qualunque punto della città.

Raggiungere Riminicomix

Uscendo dalla stazione percorrere il viale della stazione (a destra, uscendo dall’ingresso principale) fino a raggiungere la rotonda Amedeo Montemaggi, alla rotonda girare a destra e, dopo aver attraversato il sottopassaggio pedonale, percorrere viale Principe Amedeo fino a raggiungere parco Federico Fellini.

Raggiungere il Museo della Città

Uscendo dalla stazione percorrere il viale della stazione (a destra, uscendo dall’ingresso principale) fino a raggiungere la rotonda Amedeo Montemaggi, alla rotonda girare a sinistra e continuare lungo la strada fino a raggiungere il museo.

Raggiungere il Ponte di Tiberio

Uscendo dalla stazione percorrere il viale della stazione (a destra, uscendo dall’ingresso principale) fino a raggiungere il porto canale, girare a sinistra e seguire il porto canale fino a raggiungere il Ponte di Tiberio.

Raggiungere l’arena Francesca da Rimini

Uscendo dalla stazione percorrere il viale della stazione (a destra, uscendo dall’ingresso principale) fino a raggiungere la rotonda Amedeo Montemaggi, alla rotonda girare a sinistra e continuare lungo la strada fino a raggiungere Castel Sismondo, l’arena è sul lato destro del castello (per chi arriva dalla stazione).

In macchina

Dopo essere usciti dal casello autostradale di Rimini Sud, prendere la SS 72 in direzione mare e proseguire fino alla rotonda di via Roma, alla rotonda girare a sinistra e continuare fino alla Stazione di Rimini, presso la quale è disponibile il parcheggio a pagamento Metropark.

Dopo aver parcheggiato è possibile raggiungere i luoghi del festival a piedi in pochi minuti seguendo le indicazioni per chi arriva in treno.

In aereo

Dall’aeroporto di Rimini sono disponibili autobus per la stazione, oppure è possibile raggiungere a piedi la stazione Metromare di Miramare e utilizzare Metromare per raggiungere la stazione.

Dopo aver raggiunto la stazione è possibile raggiungere i luoghi del festival a piedi in pochi minuti seguendo le indicazioni per chi arriva in treno.