Il K-Pop Dance Fight Fest, campionato nazionale, fa tappa a Riminicomix!

Il K-Pop contest che si terrà sabato 16 e domenica 17 luglio fa parte delle selezioni per il campionato nazionale a squadre chiamato K-Pop Dance Fight Fest.

La crew che vincerà le selezioni sul palco di Rimini infatti potrà rappresentare la regione alle finali nazionali, che si terranno al Comicon di Napoli dal 29 aprile al 1 maggio.

La musica pop coreana è ormai nel cuore di molti italiani, che non solo ascoltano ed apprezzano gli idol di successo, ma si mettono alla prova interpretando coreografie, creando i costumi, e salendo sui palchi per esibirsi.

Gli idol e le idol coreane sono ai primi posti tra i personaggi più amati non solo dai giovani, ed ormai non è più raro sentire K-Pop alla radio o in TV.

Riminicomix è orgogliosa di dare la possibilità a molti fan del K-pop di salire sul proprio palco e dare il meglio di sé, magari vincendo i premi messi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor, per questo ha organizzato questo evento in collaborazione con K-ble Jungle.

La giuria sarà naturalmente composta di esperti e professionisti del settore!

Il K-Pop contest sarà diviso in due sezioni: solisti e crew, e si svilupperà nel corso del weekend, iniziando sabato 16 luglio e concludendosi con la giornata finale del festival.

Scarica il regolamento del K-Pop Dance Fight Fest e la liberatoria da compilare per partecipare.

Per informazioni e pre-iscrizioni compilate il form nel sito ufficiale del K-Pop contest nazionale


Il programma 2022

Luogo e data dell'evento

dal 16 al 17 luglio dalle 21:00 alle 21:45
Piazzale Federico Fellini
via Saint Maur de Fosses
47921 Rimini

Prezzo

Ingresso gratuito

Aggiungi in agenda

iCalendar

Mappa