Giochi in scatola, videogiochi di ultima generazione ed esport, supereroi di ogni genere e appassionanti sfide a suon di blaster per contendersi un ambito titolo nazionale.

Questi sono solo alcuni degli ingredienti di JOY Rimini, l’intrattenimento firmato Fandango Club Creators e IEG – Italian Exhibition Group, che farà divertire a più non posso migliaia e migliaia di appassionati di ogni età.

Area Nerf

Nell’area NERF tutti potranno sfidare gli amici a suon di blaster per una giornata all’insegna del divertimento e dell’inclusione. L’area dedicata a Nerf è realizzata ad hoc per essere totalmente inclusiva e accessibile, è in grado di regalare a tutti una dose di sana adrenalina.

L’area NERF ospiterà sabato 16 luglio la finalissima della Nerf Challenge 2022, la competizione che coinvolge i ragazzi tra gli 8 e i 13 anni di tutta Italia in valorosi duelli per mettere alla prova le loro abilità con i blaster Nerf, special guest dell’evento il creator Martex.

Giochi da tavola

Il divertimento continua con i giochi in scatola, ma in un formato speciale XXL.

Due dei board game più amati di sempre come Scarabeo e RisiKo!, saranno in versione gigante e faranno giocare proprio tutti e per tutto il fine settimana: sarà l’occasione perfetta per tornei all’ultimo lancio di dadi e sfide senza esclusione di colpi con parenti e amici.

Videogame

In un contesto del genere non possono di certo mancare videogame ed esport: nell’ampia Gaming Zone targata GameStop troveranno posto simulatori di guida e decine di postazioni di ultima generazione dove giocare con i migliori videogiochi XBOX, Nintendo Switch e tanti altri.

Le entusiasmanti sfide verranno raccontate in diretta sul canale Twitch GameStop TV dai noti streamer Kobe, BE_Frankie e JafarLive, con interviste a ospiti d’eccezione, podcast e tantissimo gameplay.

Nella Gaming Zone powered by GameStop ci sarà anche SBS, che darà la possibilità di personalizzare con qualsiasi immagine o foto il retro del proprio smartphone con una pellicola antigraffio, morbida al
tatto dalla finitura lucida.


Il programma 2022

Luogo e data dell'evento

dal 14 al 17 luglio dalle 17:00 alle 00:00
Piazzale Federico Fellini
via Saint Maur de Fosses
47921 Rimini

Prezzo

Ingresso gratuito

Aggiungi in agenda

iCalendar

Mappa