Una giovane guerriera deve riportare la pace nel regno

La sera di sabato 17 luglio, presso il Cinema Tiberio, Cartoon Club propone una proiezione del film Raya e l’ultimo drago, diretto da Don Hall e Carlos López Estrada. Attenzione: ingresso contingentato con assegnazione posti.

La trama

Non è più tempo di principesse in casa Disney. La nuova eroina animata, protagonista del 59° lungometraggio animato Disney, è Raya, intraprendente guerriera impegnata a riportare l’armonia nel regno di Kumandra, minacciato dai Druun, spiriti maligni che tramutano in pietra ogni essere vivente che sfiorano. La protezione della luminosa Gemma Drago si è frantumata in cinque parti, ognuna nelle mani delle cinque tribù del regno, divise da antiche diatribe e incapaci di trovare la via della riappacificazione. Raya è alla disperata ricerca dell’ultimo drago sopravvissuto, Sisu, ma sul suo cammino incontrerà anche insospettabili alleati.

Cartoon Club è questo e molto altro: per conoscere tutti i dettagli dell’edizione 2021, consulta il calendario completo degli eventi di Cartoon Club 2021!

Luogo e data dell'evento

17 luglio dalle 21.00 alle 22.30
Cinema Teatro Tiberio
Via San Giuliano, 16
47921 Rimini

Prezzo

Ingresso intero gratuito
Ingresso ridotto gratuito

Aggiungi in agenda

iCalendar

Mappa