Menu Chiudi
Il film “Trash. La Leggenda della Piramide Magica” di Luca della Grotta e Francesco Dafano
21:30 to 23:00 - 15 Luglio 2021
piazza sull'acqua, ponte di tiberio, Rimini Get directions

Una storia di riscatto e una riflessione sul tema del riciclaggio

La sera di giovedì 15 luglio, presso la Piazza sull’acqua, Cartoon Club propone una proiezione a ingresso libero del film Trash. La leggenda della piramide magica, diretto da Luca della Grotta e Francesco Dafano.

La trama

Opera prima di due autori italiani, il film è ambientato tra paesaggi reali, nei quali si muovono curiose creature animate, per l’esattezza rifiuti destinati al bidone della spazzatura. Bubbles, una bottiglia ammaccata, non ha nessuna intenzione di essere gettato via e convince l’amico Slim, una scatola di cartone ridotta ai minimi termini, a cercare la mitica “piramide magica”, un portale che può dare ai rifiuti una nuova vita. Assieme a Spark, una scatola che contiene ancora il giocattolo originale, e ad altri amici incontrati strada facendo inizia un’appassionante avventura. Il gruppo dovrà fare i conti con i temibili “risucchiatori”, pericolose macchine che spazzano i rifiuti, e incontrare i “predatori”, rifiuti che non vogliono cambiare il loro “status” di immondizia.

Cartoon Club è questo e molto altro: per conoscere tutti i dettagli dell'edizione 2021, consulta il calendario completo degli eventi di Cartoon Club 2021!

Organizer

Schedule

  • 21:30 - 23:00 : TRASH. LA LEGGENDA DELLA PIRAMIDE MAGICA di Luca della Grotta e Francesco Dafano

    Una buffa combriccola di oggetti buttati via, alla ricerca di una nuova vita

Export

Location