Menu Chiudi

CARTOON CLUB XXXVII EDIZIONE

Ricci Atti - Massimo Modula 2021

L’edizione 2021 inizierà il 12 luglio con una formula che unisce eventi live e online. Sarà dedicato ai temi della salvaguardia del pianeta e omaggerà Dante Alighieri nella ricorrenza dei 700 anni dalla scomparsa, altri temi sono in preparazione.

 

I LUOGHI del festival tra il centro storico e marina centro: la Piazza sull’acqua, la Corte degli Agostiniani, il Cinema Tiberio, il Museo della città, Art Space Augeo, Piazzale Federico Fellini.

CORTOMETRAGGI E LUNGOMETRAGGI DI ANIMAZIONE sarà possibile visionare 250 cortometraggi d’animazione provenienti da tutto il mondo sia attraverso lo streaming da questo sito sia in presenza oltre a film di lungometraggio.

BAMBINI E FAMIGLIE potranno seguire programmi specifici, partecipare a workshop con esperti del settore.

RIMINICOMIX dal 15 al 18 luglio, in piazzale Federico Fellini, torna Riminicomix, la mostra-mercato per gli appassionati di fumetto d’autore, memorabilia e curiosità. Non mancheranno la colorata Cosplay Convention e una nuova sezione dedicata ai Games. Incontri con autori, registi, disegnatori, sceneggiatori e giornalisti, anche in diretta streaming.

LE MOSTRE saranno visitabili dal 12 al 31 luglio presso il Museo della Città e Art Space Augeo. Per garantire la sicurezza dei partecipanti il Festival adatterà gli eventi alle norme anticovid che saranno rese note; per questo motivo è importante controllare le modalità di entrata ai diversi appuntamenti sui nostri canali di comunicazione.

Condividi su...