Cartoon Village

cartoon village

Fumetti e cartoon coast to coast
Dall’adriatico al tirreno un’estate a fumetti

Il 2015 ha segnato il gemellaggio tra Cartoon Club e Cartoon Village, due tra i principali appuntamenti dell’estate riservati agli amanti del fumetto, del cinema d’animazione, del cosplay e dei games.
La joint venture crea un ponte virtuale tra le due coste italiane: il Cartoon Club di Rimini, una tra le destinazioni estive più gettonate da italiani e stranieri, nota come la Capitale del Divertimento sulla costa adriatica e Cartoon Village, il paese dei fumetti a Manciano, località a ridosso del Monte Argentario, una delle più suggestive mete di turismo estivo della Toscana e della costa tirrenica.
Dall’8 al 23 luglio la  kermesse prende vita, il ponte virtuale si concretizza, partendo da Cartoon Village, in Toscana nei giorni 8-9-10 luglio, per poi proseguire con Cartoon Club in Romagna dal 17 al 23 luglio 2017.
Le due organizzazioni si scambieranno alcuni degli eventi più significativi, coinvolgendo i propri staff organizzativi da una manifestazione all’altra.
Film d’animazione, giochi, mostre di fumetto, musica dei cartoon, gare di cosplay, questo e tanto altro nell’evento più lungo dell’estate italiana a fumetti e cartoon.

 

Share

Seleziona lingua