Cosplay Convention

Cosplay è una contrazione delle parole inglesi “costume” e “play”, e indica un hobby, nato in Giappone e successivamente diffusosi nel resto del mondo, che consiste nel vestirsi come i personaggi di manga, anime, videogiochi, telefilm, film, o anche gruppi musicali: con la particolarità che i costumi sono rigorosamente realizzati a mano dalle persone che le indossano. I raduni di cosplayer sono ormai un “must” presso le più importanti manifestazioni su fumetti e cartoni animati!
Torna anche per il 2016 la Cosplay Convention, organizzata da Egisto Quinti Seriacopi con la preziosa collaborazione dei BHC di Ramona “Lady Seth” Lambusta e Marco “Stab” Veronese, entrambi cosplayer di grande esperienza.

Cartoon Club Cosplay

Collaborazione con A.I.FA
Set Fotografici Professionali gratuiti per tutti i Cosplayers a cura dell’associazione A.I.FA.
A.I.FA sarà presente con i loro set fotografici e i loro fotografi per scattare tantissime foto a tutti i cosplayers presenti!
BYZAfotoset

www.fotoamatoricosplay.com

L’Associazione Italiana Fotoamatori Cosplay nasce con l’obiettivo principale di allestire spazi fotografici attrezzati all’interno delle fiere e degli eventi cosplay rendendoli disponibili gratuitamente a tutti i cosplayers. I fotografi aderenti alla nostra associazione s’impegnano ad essere disponibili ed educati con chiunque gli chieda uno scatto sia dentro che fuori dagli spazi di AIFA Cosplay.

AIFAlogo

Share

Seleziona lingua